Magazine RDS

Carlo Conti positivo al Covid: peggiorano le sue condizioni di salute

Carlo Conti aveva fatto sapere attraverso un post su Instagram pubblicato qualche giorno fa, di essere risultato positivo al Covid-19 ma che non presentava alcun sintomo. Il conduttore tv aveva presentato “Tale e quale show” da casa raccogliendo tutta la solidarietà ed il supporto del pubblico.



In un primo momento aveva rassicurato tutti di essere “praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico“. La lista dei volti noti del mondo dello spettacolo si allunga, per tutti la malattia è quasi asintomatica, come lo è stata per Carlo Conti, fino a poche pre fa. Dal suo profilo Instagram, infatti, appare ora un post in cui si legge un lieve peggioramento a commento di un biglietto giallo condiviso che ha immediatamente allarmato i follower.



Ti amiamo babbo” è una tenera frase scritta dal figlio Matteo e dalla moglie, a tal proposito il presentatore ha così fatto sapere: “I sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!!), questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente“.



Foto: Instagram