Magazine RDS

“Caduta Libera”: stasera Nicolò lascerà davvero il programma?

Siamo arrivati alla resa dei conti? Questa sera il campione Nicolò Scalfi lascerà davvero “Caduta Libera”? La voce circola ormai da quasi un mese, in molti sostengono che le puntate siano state registrate con mesi di anticipo e che quella del 5 luglio sarà l’ultima giocata del campione.


L’indiscrezione è stata diffusa più volte su Twitter dall’account @ilGerrino92, che segue assiduamente tutti i programmi condotti da Gerry Scotti. A confermare il rumor ci sarebbe anche il messaggio su Instagram dell’ex fidanzata di Nicolò, Sara Mustari che, stressata dalle continue domande, aveva comunicato ai suo follower che si era lasciata da tempo con il concorrente, nonostante il pubblico televisivo l’avesse conosciuta solo pochi giorni fa.




Anche se la sconfitta avvenisse davvero, il campione non avrebbe nulla di cui rimproverarsi. Nicolò Scalfi ha già portato a casa un montepremi totale di 641.000 euro, il più alto mai vinto nella storia programma. Non solo, avendo superato le 80 puntate, Nicolò ha battuto il record dell’Uomo Gatto, il mitico personaggio di “Sarabanda” che deteneva il titolo di concorrente rimasto più a lungo in carica. Cosa succederà stasera?



Foto: Facebook