Magazine RDS

“Beverly Hills 90210”: Jason Priestley e il toccante ricordo di Luke Perry a quattro anni dalla morte


“Hey amico, sono qui!”. Ogni tanto Luke Perry prendeva la moto e si presentava a sorpresa davanti a casa sua. Oggi la sua amicizia manca più che mai. 


Jason Priestley non ama troppo abbandonarsi ai momenti di nostalgia. L’attore è rimasto nel cuore di tutti per il ruolo di Brandon Walsh di “Beverly Hills 90210” ma ha spesso raccontato di non essere uno che ama vivere nei ricordi. Tempo fa aveva detto a Vanity Fair di non possedere nemmeno un cimelio della serie tv. 


Per ricordare una persona speciale, però, ha fatto un’eccezione. Ospite del podcast “Hey Dude… The 90s Called” Jason ha spiegato che lui e Luke erano grandi amici anche fuori dal set. Vivevano entrambi a Los Angeles, le loro case erano a pochi isolati di distanza e si vedevano spesso.



La morte di Luke Perry, il 4 marzo di quattro anni fa, ha sconvolto tutti. Jason ha raccontato quanto sia stato terribile apprendere la notizia. Da quel giorno si è reso conto di quanto sia importante capire chi sono le persone davvero importanti nella vita e passare del tempo con loro.


“La sua morte è stata un evento terribile e mi ha fatto capire quanto sia importante trascorrere tempo con le persone amate, soprattutto non dare niente per scontato”


Foto: laPresse