Alessandra Celentano è una delle professoresse di “Amici” più apprezzata dal pubblico e, sicuramente, la più severa e temuta dagli studenti. Quando Francesca Fagnani le chiede se ha mai chiesto scusa a un allievo lei ha risposto: “Assolutamente, non esiste”.
Quando si è trattato di parlare della sua intimità, però, la risposta è stata decisamente meno prevedibile. ha pubblicato in anteprima un estratto dell’intervista che andrà in onda questa sera. La professoressa ha confidato alla conduttrice di essere piuttosto difficile con gli uomini: “Sono casta da 13 anni”. “Cioè mai avuto uno da più di 13 anni? “Vedrà adesso quante proposte” , ha commentato la conduttrice. La professoressa ha confermato che si tratta di un vero e proprio scoop, non ne aveva mai parlato prima.
La conversazione ha preso una piega ancora più delicata quando Alessandra Celentano ha voluto raccontare la sua difficoltà ad avere figli e la crisi del suo matrimonio.
“Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto. A un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere”
Un’intervista ricca di argomenti forti, quindi, capace di donare al tempo stesso momenti di leggerezza ma anche altri decisamente più approfonditi e densi di significato. Ecco il post di Francesca Fagnani su Instagram:
Foto: