Magazine RDS

Belen Rodriguez e il “mega cachet” chiesto a “Ballando Con Le Stelle”: ecco le ultime indiscrezioni


Per molti, gli indizi diffusi da Belen Rodriguez nelle scorse settimane nelle sue storie di Instagram erano inequivocabili. In più occasioni, Belen aveva mostrato video che la vedevano impegnata nel prendere lezioni di ballo; in tanti hanno pensato che c’entrassero in qualche modo con il suo ritorno in TV.


Anche Dagospia la pensa così. Secondo il direttore Roberto D’Agostino, Milly Carlucci vorrebbe la showgirl argentina nella prossima edizione di “Ballando Con Le Stelle”. Pare che l’avesse già corteggiata lo scorso anno, ma senza successo. Ora la trattativa è in corso ma, affinché vada in porto, servirà “un mega cachet”.


Un altro nome che Milly Carlucci vorrebbe nel cast sarebbe BigMama. A diffondere l’indiscrezione, in questo caso, è Alberto Dandolo su Oggi. Così commenta il giornalista:


“Milly Carlucci ha avuto un colpo di fulmine professionale per BigMama e, dopo averla vista a Sanremo 2024, starebbe facendo fuoco e fiamme per portarla nel cast della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle. La rapper scenderà in pista?”


Foto: LaPresse