Magazine RDS

Barbara D’Urso sui suoi figli: “Li guardo crescere e taccio. Con fatica”

Barbara D’Urso si confessa e in un’intervista rilasciata a Panorama racconta una parte della sua vita privata che la fa soffrire. La Carmelita ha parlato, per la prima volta, del rapporto che ha con i suoi due figli, Giammauro e Emanuele. Nonostante siano sempre presenti nei saluti “col cuore” finali delle sue trasmissioni, dei due in effetti poco si conosce.


Barbara D’Urso, sui miei figli “taccio ma con fatica”


Giammauro e Emanuele hanno esplicitamente chiesto di non voler far parte del mondo dello spettacolo. Entrambi hanno intrapreso strade e carriere diverse da quella della presentatrice e non vogliono che si parli delle loro vite private.




Giammauro è il maggiore, 32 anni, e ha scelto la carriera medica; Emanuele di 30 anni, si occupa di fotografia e gira il mondo con la sua professione.




I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Giammauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo. L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’. ‘Mamma, sai che non è possibile’, mi ha risposto“.




Fonte foto: Instagram