Ai fan di Barbara D’Urso non farà piacere sapere che, per l’ennesima volta, le notizie sulla conduttrice sono state smentite. Le indiscrezioni sul suo ritorno in TV circolano ormai . Tra possibili ritorni in Rai, passaggi su Sky o addirittura su piattaforme di streaming come Netflix e Prime Video, abbiamo letto ipotesi le più diverse. In alcuni casi ci sono , mentre in altri le notizie sono via via cadute nel dimenticatoio.
Intanto, la conduttrice ha tenuto viva l’attenzione su di sé facendo intendere che il suo ritorno fosse imminente: prima ha pubblicato un video che la ritraeva , poi, solo pochi giorni fa, ha condiviso un post con la scritta “Coming soon”.
Ieri tutti i principali siti hanno dato per certo che . Oggi Davide Maggio ha smentito ufficialmente la voce. Così scrive il giornalista:
“Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara D’Urso sui propri canali“.
Maggio continua a essere convinto che il futuro di Barbara D’Urso sia in Rai. A suo avviso, sarebbe in cantiere un programma simile a Carramba che Sorpresa, pensato per sfidare i programmi di Maria De Filippi. Il giornalista precisa che su questo format “non v’è alcuna certezza”, ma insiste che, prima o poi, la vedremo su Rai 1. Sarà davvero così?
Foto: LaPresse