Magazine RDS

Ballando con le stelle vs GF Vip: il nuovo retroscena su Selvaggia Lucarelli


A pochi mesi dalla finale di Ballando con le stelle ci sono già le prime indiscrezioni sulla prossima edizione.


Al centro del gossip c’è come sempre Selvaggia Lucarelli e i possibili progetti futuri che potrebbero portarla al di fuori della Rai.

Come sapete, nelle scorse settimane si era diffusa l’indiscrezione che la giurata avrebbe partecipato come opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Erano anche emersi dettagli sul presunto maxi cachet che le avrebbero offerto per convincerla ad accettare (oltre alla possibilità di avere un programma tutto suo).


La Lucarelli si era fatta una sonora risata e, nelle sue storie su Instagram, aveva smentito tutto dicendo che avrebbe accettato solo se fosse stata Ilary Blasi in persona – la possibile conduttrice del GF Vip 2026 – a provarci con lei.


Ora il gossip è tornato in auge e, questa volta, c’entra anche Milly Carlucci. Secondo quanto riporta Affaritaliani, la conduttrice Rai sarebbe anche disposta a cedere la sua giurata alla concorrenza, ma avrebbe messo una clausola: non ci devono essere esclusive e dev’essere certo che Selvaggia possa tornare dietro al bancone di Ballando la prossima stagione.


Il Grande Fratello Vip potrebbe tornare prima del previsto


Sarà vero? Ovviamente non possiamo escludere che, già nelle prossime ore, la Lucarelli smentisca nuovamente questo ennesimo rumor su di lei. In più i tempi sarebbero piuttosto stretti: stando a quanto anticipato da Affaritaliani, la data di inizio del GF Vip sarebbe stata fissata per il 17 marzo 2026: in soli due mesi riuscirà Mediaset a “sciogliere” questo nodo e convincere l’opinionista?