Magazine RDS

Ballando con le stelle, una vip implora Milly Carlucci: «Ripensaci»


Durante la trasmissione Tv Talk, è stata ospite nella puntata andata in onda sabato 31 gennaio. Giulia ha parlato del proprio futuro in televisione e ha svelato i suoi sogni. In tanti, visto il suo recente impegno come conduttrice, non si aspettavano una sua richiesta per far parte di uno show, ma come concorrente.


Il sogno di Giulia Salemi da concorrente a Ballando con le stelle


Si tratta di , a cui Giulia Salemi vorrebbe tanto partecipare. L’appello è stato lanciato, ma non è così semplice, come ha ammesso la stessa interessata:


«Da anni si sa che Milly non prende persone che hanno “macchia reality”»


aggiungendo:


«Quindi Milly, i tempi sono cambiati dai, facci un pensierino. Anche perché io sono molto impacciata e mi divertirebbe molto.»


La voglia da parte di Giulia è tanta, ma per ora non ha ancora risposto e non sappiamo se lo farà o se lascerà il silenzio rispondere al suo posto.


Ma, come abbiamo detto, questo era il sogno da concorrente. La conduttrice infatti ha tenuto a sottolineare di avere anche un sogno da conduttrice, e questa volta riguarda due programmi delle reti Mediaset:


«Uno è Le Iene, sia fare la Iena che condurre in studio, e l’altro, ovviamente, dato che sono nata lì, è il Grande Fratello


Giulia ha ancora una lunga carriera davanti a sé, ma ha già le idee chiare. Tra conduzione e partecipazione a programmi di successo, l’influencer punta a consolidare il suo ruolo nel mondo della televisione, dimostrando che talento, personalità e costanza possono aprire le porte a grandi opportunità.