Se finora vi siete appassionati al percorso di Barbara D’Urso nell’ultima edizione di Ballando, saprete che almeno finora sono stati due gli “ostacoli” che la conduttrice ha dovuto affrontare: le critiche continue di Selvaggia Lucarelli e gli imprevisti legati alla sua salute.
Sui vari scontri con la giurata, ormai, è già stato detto tutto. La Lucarelli ha provato in ogni modo a provocare la concorrente, spingendola a mostrare il suo lato più “trash” e “spettacolare”, mentre lei continuava a ribadire che è stata invitata per ballare e questo vuole fare. Anche sulle questioni di salute, Barbara non ha certo nascosto nulla: ha mostrato i referti e chiarito fin da subito che, nonostante il parere dei medici, era convinta a proseguire seppur dovesse portare un tutore.
In puntata, poi, tutti l’hanno osannata: non solo la giuria che – tolta ovviamente Selvaggia Lucarelli – l’ha promossa a pieni voti, ma anche tutti i siti che si occupano di tv l’hanno applaudita, ribattezzando Barbara la “Iron Lady” di Ballando.
La sorella di Pasquale La Rocca “boicotta” Barbara D’Urso
Ora, a guastare l’idilio, si è intromessa un’altra figura del tutto inaspettata: la sorella di Pasquale La Rocca. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, sui social starebbero comparendo “indizi sospetti”. Pare che la sorella del ballerino stia facendo di tutto pur di smentire il presunto flirt nato dietro le quinte del programma.
Questo atteggiamento invadente avrebbe infastidito molto la concorrente, creando un clima poco piacevole e “freddo” durante le prove.
Come al solito, la D’Urso non ha voluto far trasparire nulla dai suoi canali social. I gossip continueranno?