Che Selvaggia Lucarelli non stia simpatica a molti, , è noto, ma è innegabile che alla giurata di Ballando con le stelle non manchi l’autoironia.
Quando ha visto l’“omaggio” che il Carnevale di Ronciglione ha voluto dedicare al programma di Milly Carlucci, si è fatta una sonora risata. L’opinionista ha pubblicato nelle sue storie di Instagram le foto del carro dedicato al programma, seguite dalla foto della persona malcapitata che doveva impersonarla. “Credo di non aver visto niente di più brutto”, ha detto scherzando la conduttrice.
Fabrizio Corona riparte da Barbara D’Urso, ci saranno problemi per Selvaggia Lucarelli?
In questi giorni Selvaggia Lucarelli si è occupata più volte di Fabrizio Corona e non possiamo escludere che ci saranno nuovi interventi in futuro. C’entra, anche questa volta, Barbara D’Urso. Secondo gli esperti di gossip, sarebbe lei la vera “carta vincente” di Corona, quella che gli avrebbe passato il presunto materiale compromettente nei confronti dei vip di Mediaset.
Se la Lucarelli continuerà ad attaccare, , Corona e le sue “battaglie” per la libertà di stampa, è probabile che lui risponderà a tono usando proprio le indiscrezioni su Barbara D’Urso.
Già in passato Corona aveva detto chiaramente che le di Selvaggia Lucarelli nei confronti della D’Urso a Ballando con le stelle per sollevare gli ascolti dello show.
Nonostante questa “umiliazione” pubblica, Corona sapeva già che dopo Ballando la concorrente sarebbe stata messa di nuovo in panchina per colpa del suo “” più grande, talmente influente da poter imporre decisioni alla Rai.
In queste ultime puntate di Falsissimo ha poi svelato che tale persona sarebbe Maria De Filippi, a cui dedicherà presto una nuova puntata del podcast. Ci saranno attacchi anche per Selvaggia Lucarelli?