Magazine RDS

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli avrà una nuova “nemica” il prossimo anno


Archiviata l’edizione 2025 di Ballando con le stelle, c’è già chi pensa a quella del prossimo anno.


Per quanto sia ovviamente presto per parlare del cast e nessuno si sia ancora spinto a fare previsioni sui possibili concorrenti che porterà in pista Milly Carlucci, su un nome ci sono già parecchie speculazioni: Belén Rodríguez.


Chi segue il programma, soprattutto da un punto di vista dei gossip e delle indiscrezioni che si creano, sa bene che ogni edizione non sempre il “vero” vincitore di Ballando è chi si aggiudica il primo posto. Il 2025 verrà ricordato come l’anno di Barbara D’Urso, in molti scommettono che il 2026 sarà quello di Belén.


Ballando con le stelle: Belén Rodríguez sarà nel cast?


Ovviamente al momento non ci sono conferme della sua partecipazione, ma c’è già una base di indizi piuttosto solida. Ai più non è sfuggita la proposta “ufficiale” che Milly Carlucci ha fatto alla Rodríguez dopo la sua esibizione, quando ha partecipato come ballerina per una notte.


Per non parlare del botta e risposta che, in quell’occasione, c’è stato tra lei e Selvaggia Lucarelli. La giurata aveva provato a cogliere l’occasione per ricucire i rapporti, dopo i duri scontri avvenuti circa dieci anni fa. Aveva chiesto pubblicamente a Belén di essere “sbloccata” dai suoi contatti social. Lei ci aveva riso su, ma poi in realtà ha fatto nulla.


Insomma, per gli esperti di gossip ci sarebbero tutti i presupposti per avere un’altra stagione avvincente, carica di frecciatine e colpi di scena.


Certo, è ancora presto per dirlo, ma sembrerebbe che in futuro Belén Rodríguez avrà ancora più spazio in Rai. Per ora sono solo ipotesi, ma in tanti sono convinti che si concretizzeranno.