Magazine RDS

Ballando con le stelle: Marcella Bella svela cosa le ha scritto Barbara D’Urso dopo le polemiche


La prima puntata di Ballando con le stelle continua a far discutere. Contro ogni previsione, però, non sono stati i “vaffa” di Barbara D’Urso o i battibecchi con Selvaggia Lucarelli: al centro delle polemiche c’è Marcella Bella.


La cantante, giustamente, non ha accettato di buon grado il commento della Lucarelli che, per giudicare la sua performance, le ha dato della “smutandata”, rincarando poi la dose definendola la concorrente “più svestita” di tutte le edizioni del programma.


La cantante si è risentita molto per queste parole e, in un secondo momento, a tu per tu con Milly Carlucci, ha voluto spiegare meglio il suo pensiero. Non si è offesa perché è stata attaccata in quanto artista, ma in quanto donna. In quel semplice commento era insito il fatto che una donna della sua età non potesse mostrare le gambe. “Questo io non lo posso accettare – ha detto Marcella Bella – non l’accetto come donna, per difendere anche le altre donne”.


Ballando con le stelle: i messaggi ricevuti dalle altre concorrenti


Ha poi spiegato di aver ricevuto la solidarietà delle altre concorrenti del programma. Ha mostrato i messaggi ricevuti da Andrea Delogu, Nancy Brilli e Barbara D’Urso. Quest’ultima, per tirarle su il morale, ha scritto che lei è davvero “una fig* sopra ogni cosa”.


Le aspettative sulla prossima puntata, in onda come di consueto sabato su Rai 1, sono già altissime. Se poi ci si aggiunge che tra le ballerine per una notte ci sarà Belén Rodríguez, è molto probabile che questa volta sarà Milly Carlucci a vincere la battaglia dello share. Riuscirà ad avere la meglio su Tú sí que vales?