Magazine RDS

Ballando con le stelle: ecco che fine ha fatto la coppa di Barbara D’Urso


A prescindere dalla vittoria di Andrea Delogu, a giorni di distanza dalla finale di Ballando con le stelle i riflettori sono ancora tutti per Barbara D’Urso.


Gli esperti di gossip sono compatti nel dire che è stata lei la vera protagonista e che questa edizione rimarrà indelebile nella storia del programma di Milly Carlucci (e sono già partite le scommesse su chi, il prossimo anno, potrebbe fare altrettanto).


Non ci stupiamo, quindi, se anche dopo la finale continuano ad uscire indiscrezioni sulla D’Urso. Non si tratta dell’ennesima frecciatina di Selvaggia Lucarelli, ma di un gossip ancora più succoso: secondo Gabriele Parpiglia, Barbara e Pasquale La Rocca avrebbero dimenticato la coppa per il loro terzo posto in camerino.


Il gesto, ovviamente, è subito stato interpretato nei modi più diversi. C’è chi l’ha definito una dimenticanza, chi una provocazione nei confronti della Delogu o chi ancora come un mero atto di snobismo.


A chiarire è stata la stessa Barbara D’Urso, che ha invece spiegato che la coppa è andata all’autrice Danila Lostumbo. “Te la meriti davvero”, ha scritto la conduttrice, facendo capire che con lei si sono sentiti capiti, sopportati, con tanta pazienza e un affetto che non erano scontati.




Barbara D’Urso sarà a Sanremo 2026?


Archiviata questa polemica, quale sarà la prossima che coinvolgerà la conduttrice? Dopo i primi rumor sulla possibilità che le venisse affidato Surprise Surprise, il format inglese che ispirò il programma Carràmba! Che sorpresa, non ci sono stati più aggiornamenti e la Rai non ha mai commentato le voci. Intanto c’è chi scommette che la vedremo al prossimo Sanremo 2026. Sarà così?