Magazine RDS

Avanti un altro, tutte le novità per il 2022


Dal 9 gennaio 2022 non prendete impegni, torna in tv la nuova stagione di Avanti un altro. A condurlo ci sarà sempre Paolo Bonolis in compagnia di Luca Laurenti e il salottino a cui siamo ormai abituati da sempre. Domenica alle 18:45 insomma si torna al solito appuntamento per passare del tempo in allegria.


Avanti un altro, arrivato alla sua undicesima stagione sarà ricca di novità per questo nuovo anno. Alcuni personaggi sono stati confermati e non si potrebbe fare a meno di loro, per esempio Miss Claudia e Lo Iettatore. Confermati quindi Claudia Ruggeri e Franco Pistoni. Il salottino sarà più affollato che mai, con personaggi che proporranno originali domande in base alle loro passioni.


Confermati anche la Bonas Sara Croce, il Bonus Daniel Nilson e la Bona Sorte Francesca Brambilla. Torneranno pure la dottoressa Maria Mazza così come la regina del Web Laura Cremaschi. Le nuove puntate potrebbero fare a meno delle poesie di Carmen Di Pietro?


Come di consueto toccherà al pubblico scegliere i personaggi del salottino, tra cui sono due grossi nomi. Tra le novità più interessanti c’è di sicuro la presenza di un ex volto di Beautiful. Si tratta di Clayton Norcross, noto per aver interpretato il personaggio di Thorne Forrester in Beautiful per ben 440 episodi, in onda dal 1987 al 1989. La seconda new entry è Marco Giusti, che proporrà delle domande sul mondo del cinema.


Pronti per la nuova stagione?