Magazine RDS

Avanti un altro, Paolo Bonolis ha scelto la nuova (sexy) Bonas: chi è Meny Sorbello, le foto


Avanti un altro si prepara a tornare nel 2027. Chi segue il celebre quiz di Canale 5, sa che Paolo Bonolis e Luca Laurenti affiancano alle domande e alle sfide dei concorrenti i siparietti del loro “minimondo”, popolato da personaggi come la Bonas, il Bonus e la Bona Sorte. Volti diventati familiari al pubblico, ma che nel tempo hanno lasciato spazio anche a nuovi interpreti. È successo con   e con  accompagnata dalle sue . Ora le indiscrezioni riguardano , la prima storica Bonas: secondo un retroscena di Today, il suo posto sarebbe destinato a una nuova (sexy) interprete: Meny Sorbello.


Chi è Meny Sorbello: età, carriera e il possibile arrivo ad Avanti un altro al posto di Paola Caruso


Il nome indicato dalle anticipazioni di Today è quello di Meny Sorbello, modella italo-nigeriana di 26 anni, nata e cresciuta in provincia di Catania. Sarebbe lei a raccogliere il testimone di Paola Caruso nelle nuove puntate del preserale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.





Dopo aver lavorato nella moda e in diverse campagne pubblicitarie, secondo quanto riportato da Gossip e TV, nel 2022 Meny è apparsa anche nella serie HBO The White Lotus. Il suo debutto televisivo, però, risale a molto prima: nel 2008, a soli otto anni, ha partecipato alla 51ª edizione dello Zecchino d’Oro, cantando Ika o do gba in rappresentanza della Nigeria.





Dall’Antoniano ad Avanti un altro su Canale 5, per Meny potrebbe quindi aprirsi una nuova esperienza televisiva. Il suo ingresso resta però un’indiscrezione: al momento non risultano annunci ufficiali della produzione né dichiarazioni di Caruso sulla possibile sostituzione.


Avanti un altro, Meny Sorbello (quasi) nuda stuzzica già il gossip


Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per immaginarla nei panni della nuova Bonas. In un video dal backstage di uno shooting, Meny indossa un abito nero così trasparente da farla sembrare quasi nuda. Mani tra i ricci e sguardo nell’obiettivo completano il look, accompagnato dalla didascalia «Your bad habit», la tua cattiva abitudine.




Da Sara Croce a Sophie Codegoni, le Bonas che hanno accompagnato Paolo Bonolis


Il ruolo della Bonas ha già cambiato volto diverse volte. Dopo Paola Caruso, la prima a interpretarlo, sono arrivate Laura Cremaschi, poi diventata la Regina del web, e Sara Croce. Nel 2022 era stata , raccogliendo il testimone proprio da Croce. La sua esperienza è durata una sola edizione: successivamente è tornata Caruso, affiancata nel 2024 da . Se confermato, l’arrivo di Meny aggiungerebbe quindi un nuovo nome alla storia di uno dei personaggi più riconoscibili del quiz.



Foto: Mediaset Infinity / Instagram