Magazine RDS

Amici, chi è più bello tra Emanuel Lo e Stefano De Martino? Il prof risponde così


Emanuel Lo, ballerino e professore per la scuola di ballo di Amici condotto da Maria De Filippi, di recente si è raccontato in una lunga intervista. Ha parlato di tutto: dall’amore per la danza fin da bambino al successo, dal primo incontro con Maria a come ha conquistato Giorgia. Ma si è lasciato andare anche a un commento su un suo ex collega.


Il confronto con Stefano De Martino e la risposta sorprendente


Più volte, proprio durante Amici, Emanuel Lo si è esibito mettendo in mostra un fisico statuario. E se pensiamo ai ballerini che hanno avuto successo grazie al programma di Maria De Filippi, non possiamo non nominare Stefano De Martino. E così è stato anche nell’ultima intervista, quando gli è stato chiesto chi fosse più bello tra i due. Questa la sua risposta:


“De Martino tutta la vita. È giovane, figo, bravo, sono felice per lui, merita tutto.”


Per quanto riguarda gli inizi ad Amici, ha aggiunto che la prima volta che ha incontrato Maria aveva un po’ di timore: quando incontri personaggi così forti, con un carisma eccezionale… Ma la conduttrice lo ha fatto sentire subito a suo agio.


Naturalmente, non poteva mancare la consueta domanda su Giorgia, sua compagna dal 2003. Un anno dopo essersi conosciuti, Emanuel infatti racconta che la prima volta si era fatto avanti, ma la cantante inizialmente l’aveva rifiutato. Il motivo? Giorgia riteneva che il ballerino fosse ancora troppo giovane per lei.


Ma Emanuel Lo non si è dato per vinto e l’anno successivo si è rifatto avanti, conquistando definitivamente il cuore di Giorgia. Oggi, infatti, sono ancora insieme dopo più di 20 anni e hanno un figlio, Samuel.