Ormai ci siamo: manca davvero poco all’inizio del serale di Amici. Nella scuola di Maria De Filippi, i professori hanno assegnato tutte le maglie per la parte finale del talent show. Rimane da scoprire solo chi comporrà la giuria. Il tempo stringe e la lista dei nomi si fa sempre più corta. Secondo le ultime indiscrezioni, due posti sarebbero già stati assegnati.
Amici 25, i primi nomi dei giudici del serale
Ora inizia la parte più difficile: il pomeridiano è ormai alle spalle, le emozioni portate dai nuovi ingressi e le delusioni per chi ha già dovuto lasciare ce le porteremo sempre con noi, ma fanno parte del passato. Quest’edizione, in particolare, porta alla fase finale tanti allievi che richiederanno un’attenzione particolare da parte della giuria.
I componenti della giuria, mai come quest’anno, sono stati celati magistralmente da Maria De Filippi, almeno finora. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, infatti, ci sarebbero Elisa e Gigi D’Alessio, due nomi molto importanti che hanno già aperto alle trattative per potersi sedere sulla scottante poltrona da giudice.
Due cantanti con una carriera alle spalle invidiabile, che lascerebbero intendere che il terzo posto potrebbe essere assegnato a un altro nome di uguale importanza, ma proveniente da un altro mondo dello spettacolo, magari quello della conduzione o ancora del ballo. Per ora, però, queste sono solo ipotesi.
Finora, i giudici più chiacchierati erano stati , ma con queste trattative la giuria potrebbe essere completamente stravolta. Possiamo solo aspettare e vedere se i due nomi fatti dall’esperto di gossip verranno riconfermati oppure se Maria tirerà fuori un colpo di scena all’ultimo momento.