Magazine RDS

Alessia Marcuzzi non è più positiva al Coronavirus

La notizia che Alessia Marcuzzi fosse risultata “leggermente positiva al Covid-19” era rimbalzata fortemente sul web e sui social, destando non poca preoccupazione tra i fan. La presentatrice tv, reduce dalle registrazioni di “Temptation Island“, non ha potuto presentare la sua consueta puntata del martedì sera de “Le Iene“.


Alessia Marcuzzi ha contratto in forma lieve il coronavirus ma fortunatamente per lei adesso non è più positiva: “Il tampone molecolare dice che sono negativa“. La conduttrice ha utilizzato il suo profilo Instagram per rassicurare tutti sul suo stato di salute alla luce di un nuovo controllo, spiegando cosa è successo:


Vi spiego meglio perché ho detto ‘leggermente positivo’ in collegamento alle Iene perché in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigienico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa…sono felicissima! Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia“.




Foto: Instagram