Non importano le smentite o le dediche romantiche al fidanzato, il pubblico che , prima o poi, si innamori di Stefano De Martino.
Non c’è puntata di Affari Tuoi . Ieri sera la ballerina ha fatto una coreografia su Svalutation di Adriano Celentano e, come ormai accade sempre, l’estratto della puntata è stato riportato sui social, generando moltissimi commenti.
L’espressione divertita del conduttore alla fine del balletto, ovviamente, non è passata inosservata. In tanti hanno scritto che non vedono l’ora che Stefano e Martina ballino insieme. De Martino, va detto, aveva già messo la pulce nell’orecchio ai telespettatori, dicendo che c’erano sorprese in arrivo e facendo intendere che la Miliddi si stava preparando su “un passo a due”.
Non si può escludere che in realtà Martina balli con Herbert Ballerina, trasformando il tutto in una gag comica, ma è chiaro che il pubblico preferirebbe vedere i due ballerini insieme.
Cosa, e soprattutto chi, c’è dopo il successo di Stefano De Martino?
Per i critici televisivi si è rivelata l’ di Stefano De Martino. Da quando c’è lei, Affari Tuoi è riuscito a ridurre di molto la distanza con La Ruota della Fortuna e ormai sono diversi giorni che, seppur di pochi decimi, riesce ad ascolti migliori. Ieri Stefano De Martino e Martina Miliddi hanno fatto il 22,4% di share, mentre Gerry Scotti e Samira Lui il 22,2%.
Certo, molti addetti ai lavori continuano a sostenere che non sono solo state le new entry – Herbert Ballerina e Martina Miliddi – a portare Stefano De Martino a questi risultati, ma la tenacia del conduttore nel continuare con il suo stile, divertente ma mai sopra le righe, e nel continuare a “rubare” il pubblico alla concorrenza un poco alla volta, anche grazie alle andate in onda in prima serata.
Al momento non sappiamo se i suoi “dirimpettai” Gerry Scotti e Samira Lui metteranno a punto nuove strategie per ribaltare la situazione. Ma una cosa è certa: ci aspettiamo nuove sorprese.