La popolarità di Martina Miliddi è aumentata molto velocemente in queste ultime settimane. Per quanto fosse già molto conosciuta grazie al suo passato ad Amici e per le collaborazioni con Fiorello e Checco Zalone, è grazie ad Affari Tuoi che ha davvero convinto il grande pubblico.
Gli addetti ai lavori sostengono che sia suo il merito se il programma di Stefano De Martino abbia rapidamente migliorato i suoi ascolti, stando con il fiato sul collo ai suoi “dirimpettai” Samira Lui e Gerry Scotti. Nella puntata di ieri Affari Tuoi ha fatto il 24,2%, mentre La Ruota della Fortuna il 24,5%.
Ovviamente dietro questa “rimonta” ci possono essere più di un fattore. Per molti la strategia delle puntate “speciali” fatte da Affari Tuoi in prima serata sta ottenendo l’effetto sperato, ovvero conquistare chi guarda la TV anche in altre fasce e trasfondendolo in un telespettatore fedele anche durante gli appuntamenti tradizionali.
Il nude look Martina Miliddi, le foto diventano virali
Quel che è certo, però, è che Martina Miliddi stia ricevendo un’attenzione che probabilmente nemmeno lei si aspettava e basta che si assenti anche solo per una puntata per far preoccupare tutti i nuovi follower che ha acquisito grazie a Stefano De Martino.
Il profilo Instagram, ovviamente, è finito ulteriormente sotto i riflettori e ogni volta che posta una nuova foto sexy difficilmente passa inosservata. Pochi giorni fa ha pubblicato dei sensuali scatti in topless: il post ha raccolto subito migliaia di like, diventando virale.
Martina Miliddi rimarrà nel cast di Affari Tuoi?
Stefano De Martino non ha mai affrontato l’argomento ufficialmente, ma sembra chiaro che Martina Miliddi rimarrà a lungo nel cast di Affari Tuoi. In qualche modo lo conferma l’ultimo spot dedicato alla nuova puntata speciale del game show previsto per il 13 febbraio.
Vediamo De Martino a un matrimonio: il pubblico crede che al suo fianco ci sia Martina ma, in realtà, sotto il velo c’è Herbert Ballerina. Per quanto sia solo una gag, il messaggio è chiaro: è con questi due nuovi personaggi che De Martino si appresta a vincere la battaglia degli ascolti. Difficilmente se ne andranno dal cast.