Magazine RDS

Affari Tuoi, il giallo è risolto: ecco dov’erano Thanat Pagliani e Lupo


Il . Lui e Lupo sono tornati ad Affari Tuoi nella puntata andata in onda ieri.


Se seguite il gossip televisivo, avrete sicuramente notato che l’attore era sparito dai radar e non si faceva vedere ad Affari Tuoi ormai già da parecchie puntate.


Le tante teorie sull’assenza di Thanat Pagliani ad Affari Tuoi


La sua assenza aveva anche generato le teorie più diverse. C’è chi sosteneva che, per tenere testa a Gerry Scotti nella perenne sfida agli ascolti, Stefano De Martino avesse deciso di abbandonare i “”, diventati inaspettatamente popolari dal pubblico più fedele ma poco conosciuti da chi non segue assiduamente il programma, e puntare su .


Altri, al contrario, sostenevano che la sua assenza ad Affari Tuoi fosse stata pensata apposta per creare curiosità e, non appena i rumor iniziavano a diventare consistenti, smentire le voci facendolo tornare nel game show.


Non sarebbe la prima volta che si accusa De Martino di l’ordine della messa in onda delle puntate in modo da avere sempre vincite strabilianti e tenere viva l’attenzione.


Le risposte di Stefano De Martino alle polemiche


Stefano De Martino non ha mai voluto commentare questo tipo di speculazioni; al massimo si è concesso, ogni tanto, a La Ruota della Fortuna, ironizzando su come venisse considerato un “programma culturale”, mentre Affari Tuoi fosse più adatto . Il conduttore, però, non ha mai verso Gerry Scotti, considerandolo un “senatore” della TV italiana.


Intanto quest’ultimo, insieme alla bellissima , sta continuando a vincere ogni sera. L’unica occasione in cui La Ruota della Fortuna e Affari Tuoi sono stati veramente vicini è stata domenica, quando le percentuali di share erano praticamente uguali. Ieri sera, però, la distanza è tornata evidente: Stefano De Martino ha raccolto il 23,5%, lo zio Gerry il 25,2%.