Magazine RDS

Addio a “L’isola dei famosi”: la chiusura del programma sembra inevitabile


Ormai non è più solo una voce di corridoio, addetti ai lavori e critici televisivi sono sempre più certi che questa stagione de “L’isola dei famosi” verrà chiusa in anticipo.


Dopo appena tre puntate sono già , ma pare proprio che non saranno gli unici. Secondo Deianira Marzano altri due concorrenti stanno pensando seriamente di andarsene. L’esperta di gossip lo descrive come “un colpo di scena”, ma in pochi sono rimasti così stupiti. L’idea che i primi ritiri avrebbero generato un effetto domino e, pian piano, anche il resto del cast avrebbe rinunciato.


Gli esperti puntano il dito contro le scelte della produzione che, per creare dinamiche più stuzzicanti per il pubblico a casa, avrebbero scelto di mettere i concorrenti in situazioni molto dure sperando che queste generassero litigi, polemiche e momenti di tensione. “Il clima è pesante, i naufraghi sono allo stremo”, scrive la Marzano.




Le polemiche, in realtà, , ma non sono riuscite certo ad attirare l’attenzione del pubblico () e gli ascolti non sono mai davvero decollati. L’unica domanda che ormai interessa al pubblico è la seguente: “L’isola dei famosi” ?


L’isola dei famosi: il pubblico non ha mai apprezzato il cast


A differenza del reality di Ilary Blasi, questa nuova edizione condotta da aveva raccolto critiche già dalla presentazione del cast e le due new entry che ora dovrebbero arrivare a Playa Dos, , di certo non sono così famosi da risollevare le sorti dello show. La chiusura anticipata sembra ormai inevitabile.