Magazine RDS

Il classico Disney più amato prende vita: Biancaneve, dal 20 marzo al cinema


“Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame?”


Biancaneve“, la prima principessa Disney, torna al cinema. La classica fiaba del 1937 arriverà nelle sale il prossimo 20 marzo in una rivisitazione in live-action. A interpretare la protagonista sarà Rachel Zegler (“West Side Story”), mentre Gal Gadot (“Wonder Woman”) vestirà i panni della matrigna, la Regina Cattiva. Nel cast anche Andrew Burnap nel ruolo del ribelle Jonathan e Ansu Kabia in quello del Cacciatore.


Diretto da Marc Webb, noto al grande pubblico per “The Amazing Spider-Man” e “Gifted”, il film è prodotto da Marc Platt (“La Sirenetta”) e Jared LeBoff (“La Ragazza del Treno”). “Biancaneve” riporta sul grande schermo con un design sontuoso una storia senza tempo e i suoi personaggi indimenticabili. Pronti a cantare insieme a Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo e Eolo?


Le nuove canzoni del film


Il nuovo trailer del film ci offre anche un’anteprima di “Aspetto un desiderio”, una delle nuovissime canzoni del celebre duo Benj Pasek e Justin Paul, già vincitori di un Oscar, di un Grammy Award, di un Tony Award e di molti altri prestigiosi premi.




Nelle canzoni della versione italiana Serena Rossi è la Regina Cattiva, Eleonora Segaluscio è Biancaneve




Tutta la magia del classico più amato di sempre nel nuovo film live-action Disney “Biancaneve”, dal 20 marzo solo al cinema.



Articolo pubbliredazionale