Magazine RDS

Nel tour di Vasco ci sarà anche lo storico bassista Claudio Golinelli

Vasco Rossi si sta preparando al “Vasco Non Stop Live 019”, la sua nuova serie di concerti. Come sapete, il rocker di Zocca tornerà live per sei date allo stadio San Siro di Milano, oltre a due concerti evento a Cagliari, il 18 e il 19 giugno.

Per quest’ultimi due concerti speciali vi abbiamo già mostrato le bellissime navi che Vasco ha fatto preparare per l’occasione. Se volete essere dei nostri, potete partecipare a Effetto Domino e vincere i biglietti.



Per aggiungere ulteriore attesa a questi concerti speciali, Vasco ha anche comunicato la formazione ufficiale che sarà sul palco con lui. Sarà accompagnato da Vince Pastano, dalla polistrumentista Beatrice Antolini, da Alberto Rocchetti alle tastiere, ci sarà Frank Nemola alla tromba e ai sample, Matt Laug alla batteria e il mitico Stef Burns alla chitarra solista.


Al basso ci sarà il gradito ritorno di Claudio Golinelli. Lo storico musicista di Vasco era stato costretto ad abbandonare quasi totalmente il tour del 2018 per problemi di salute, ora “il Gallo” tornerà sul palco con il supporto di Andrea Torresani. Ecco l’annuncio di Vasco su Instagram:




RDS è la radio partner ufficiale di “Vasco Non Stop Live 019”, ecco tutte le date:

1 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

2 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

6 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

7 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

11 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

12 giugno – MILANO – STADIO SAN SIRO

18 giugno – CAGLIARI – FIERA

19 giugno – CAGLIARI – FIERA



Foto: Facebook