Magazine RDS

Steven Tyler può celebrare i matrimoni: ha preso la licenza

Steven Tyler a 69 anni è diventato un “ministro ordinario” di culto e in quanto tale potrà celebrare matrimoni, battesimi e funerali oltre che qualsiasi altra cerimonia religiosa a scelta.

La notizia è data dal magazine TMZ in cui il cantante ha rilasciato un’intervista in merito, affermando: “Ho appena sposato mio figlio con una bella ragazza. Sono andato online, ho pagato 80 verdoni e sono diventato un ‘padre’.




Una notizia clamorosa per i fan del frontman degli Aerosmith. Steven Tyler ha fatto sapere di aver pagato circa 80 dollari alla Universal Life Church, un’organizzazione religiosa online, per diventare finalmente “ministro di culto”.




Al giornalista che gli ha domandato se fosse disposto a celebrare le proprie nozze, Tyler avrebbe risposto seriamente: “Hai bisogno di qualcuno? 200mila dollari e lo farò, nessun problema!”. Al momento sembrerebbe che il cantante rock abbia messo gli occhi sopra il matrimonio vip più chiacchierato e atteso del momento: quello tra Justin Bieber e Hailey Baldwin. Chissà se riuscirà a “spuntarla”. Per tutti i fan degli Aerosmith, quello di trovarsi il cantante di Crazy come officiante sarebbe davvero un sogno, basta pagarlo!


Steven Tyler mostra la licenza: ora è “ministro di culto”







Fonte foto: Instagram