Lo scorso sabato 10 giugno il Manchester City ha battuto l’Inter 1-0 ed è diventata la squadra campione d’Europa. Che cosa c’entrano Noel e Liam Gallagher con questa finale di Champions? Bisogna fare un passo indietro a un mese fa quando Liam Gallagher, su Twitter, aveva fatto la sua promessa: “Se il Manchester City vince la finale di Champions League, chiamerò mio fratello per riunire la band”.
Il City ha vinto la Champions: è il ritorno degli Oasis?
I fan e le fan degli Oasis ci sperano da tempo e forse dopo il video di Noel Gallagher alla vittoria del City queste speranze sono vicine alla realtà.
Delle promesse dei fratelli Gallagher ne hanno parlato Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea in questo RDS Music For You che potete vedere e ascoltare qui.
Noel Gallagher ha infatti visto la partita in un pub di San Diego, il Bluefoot Bar and Lounge, con altri tifosi, ed ha poi festeggiato la vittoria della squadra inglese per cui tifa da sempre cantando con loro “Don’t Look Back In Anger”.
Sarà questa la volta buona? La vittoria della loro squadra del cuore basterà per esaudire il sogno dei fan di rivedere gli Oasis insieme? Staremo a vedere.
Foto: LaPresse.