Solamente ieri con l’ormai iconico bacio che avevano tappezzato Milano, dando il via alle congetture dei fan. A quanto pare, le speranze di vedere in Italia la cantante di “Espresso” (ascoltabile nella nostra ), che pubblicherà il 23 agosto il suo nuovo album “Short n’ Sweet”, non erano poi così infondate.
Ora, a poche ore di distanza dalla comparsa dei manifesti, Sabrina Carpenter ha ufficialmente rotto il silenzio: l’anno prossimo porterà lo “Short n’ Sweet Tour” anche in Italia!
Sabrina Carpenter si esibirà a Milano: la data e le informazioni sul concerto
Nonostante i cartelloni abbiano creato un grande fermento, le informazioni precise sulla data e sul luogo del concerto sono state mantenute riservate per qualche tempo. Tuttavia, è stato successivamente confermato che Sabrina Carpenter si esibirà a Milano il 26 marzo 2025.
La location scelta per l’evento è l’Unipol Forum di Assago, uno dei palazzetti più importanti della città e sede di numerosi concerti di artisti internazionali.
Per quanto riguardo l’acquisto dei biglietti, la prevendita per gli iscritti a My Live Nation partirà alle ore 10:00 giovedì 1 agosto, mentre la vendita generale inizierà venerdì 2 agosto, sempre alle 10:00, su .
Sabrina Carpenter in concerto Italia per la prima volta?
Il concerto di Sabrina Carpenter a Milano rappresenterà una delle sue prime esibizioni in Italia, un evento molto atteso dai suoi fan italiani. Nonostante la cantante abbia già partecipato a vari tour internazionali, l’Italia non è sempre stata una tappa frequente nei suoi itinerari. Questo rende l’evento milanese particolarmente speciale per i suoi sostenitori, che hanno espresso la loro gioia e impazienza sui social media per l’inaspettato annuncio.
Foto: .