Magazine RDS

Rivivi con RDS i momenti più belli di Vasco Rossi Modena Park!

In pochi possono dire di aver avuto modo di conoscerlo, ma tutti lo hanno sempre e solo chiamato per nome: Vasco.

Ieri sera si è tenuto quel genere di eventi che sono destinati a fare la storia e starci per sempre: la storia della musica certo, ma non solo. Modena Park 2017, è uno di quei concerti per cui, un giorno, almeno 220mila persone, potranno raccontare di esserci state: potranno dire “Io c’ero”.

In una sola serata Vasco Rossi ha catalizzato l’Italia intera, un traguardo incredibile: il concerto in primis, ma anche tutti quei cinema che hanno trasmesso l’evento in diretta. E poi la televisione e i social, perché #ModenaPark è stato il social media event dell’anno.

Brividi dunque, brividi a non finire per quelle persone che c’erano, persone che ad oggi – così commentano sui social – non trovano le parole per descrivere l’emozione, sempre ammesso che di parole per commentare tutto questo di fatto esistano. Emozioni difficili da raccontare, emozioni che Vasco Rossi ha trasmesso a più generazioni in questi quarant’anni di carriera.

Noi ieri sera ci siamo stati. Siamo stati la radio ufficiale dell’evento e abbiamo seguito le tappe di avvicinamento di questa magica serata.

Qui potete trovare, in ordine cronologico, una selezione di alcuni tra i migliori contributi che abbiamo pubblicato ieri per voi e – soprattutto – con voi.


Rivivi con RDS i momenti più belli di Vasco Rossi Modena Park!