Magazine RDS

Proposta di matrimonio sul palco di Arisa, lei canta per loro “Meraviglioso amore mio”

Forte del successo di “Mi sento bene”, il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, Arisa è in tour nei principali club d’Italia per presentare queste nuove canzoni.


Il tour si chiama “Una nuova Rosalba nei club” e, in questa occasione, Arisa reinterpreta i suoi successi più importanti – dalla già citata “Mi sento bene”, fino ai grandi classici come “Controvento” e “Sincerità” – in una chiave più elettronica e moderna, accompagnata dal tastierista Giuseppe Barbera e dal producer Jason Rooney.


La proposta di matrimonio e la dedica di “Meraviglioso amore mio” ai due fan


Nella data ai Magazzini Generali di Milano – lo scorso venerdì, 29 marzo – c’è stato un fuori programma davvero romantico. Ad un certo punto Arisa ha voluto interrompere il concerto e far salire sul palco Roberto, uno dei suoi fan storici. Roberto, visivamente emozionato, ha sfruttato l’occasione per chiedere al suo fidanzato Fabio di sposarlo.



Per coronare quel momento così dolce, Arisa ha deciso di dedicare alla coppia la loro canzone preferita, “Meraviglioso amore mio”. Il pubblico è scoppiato in un grande applauso.




“Una nuova Rosalba in città”, il nuovo album di Arisa


“Una nuova Rosalba in città” è il sesto album in studio di Arisa. La cantate ce l’aveva raccontato in anteprima lo scorso febbraio e, ospite di Petra e Giovanni, ci aveva regalato anche un’inedita versione di “Mi sento bene” davvero divertente.


Dopo Arisa si era anche sottoposta alla domande di Anna Pettinelli per il nostro format “La macchina della verità”, raccontandoci diversi aneddoti sulla sua vita privata e sui tanti cambiamenti che ha dovuto affrontare prima di scrivere questo nuovo album.



This browser does not support the video element.



Ecco le prossime date del tour di Arisa:

05 aprile: The Cage – Livorno

06 aprile: Vidia di Cesena

08 aprile: Hiroshima Mon Amour di Torino

10 aprile: Hall di Padova

11 aprile: Latteria Molloy di Brescia



Foto: YouTube