Magazine RDS

Post Malone, i fan preoccupati per la drastica perdita di peso: il cantante spiega cosa è successo


Negli ultimi mesi Post Malone è apparso dimagrito e i fan si sono subito preoccupati per lui. Tra le tante domande che venivano fatte al cantante in molti gli domandavano se quella drastica perdita di peso fosse dovuta all’uso di droghe.


Dopo mesi di congetture Post Malone ha deciso di dare una spiegazione e lo ha fatto tramite un post su Instagram in cui si racconta a cuore aperto.


Post Malone: ecco perché ha perso peso


“Ciao a tutti, spero stiate passando una bella serata. Volevo dire che non mi drogo, molte persone mi hanno chiesto della mia perdita di peso e, suppongo, della performance sul palco. Mi sto divertendo molto a esibirmi e non mi sono mai sentito più in salute. La vita da papà è iniziata e suppongo che sia per questo che ho deciso di prendere a calci la soda e iniziare a mangiare meglio così posso stare in giro per molto tempo per questo angioletto. il prossimo è fumo e birra, ma mi piace considerarmi un uomo paziente … lol! Ultimamente ho passato un po’ in studio a lavorare su nuova musica e sono così entusiasta di condividerla con voi, grazie per la vostra pazienza e per il vostro supporto. Mi fai battere il cuore. Volevo solo salutarvi, e spero di pubblicare altro qui, il mio cervello è in un posto super stimolante ed è da tanto tempo che non sono mai stato tanto felice. Se stai attraversando un periodo difficile o hai bisogno di un po’ d’amore, posso dire che sei amato più di quanto pensi. Buonanotte nerds, diffondete amore e rock.”



Così Post Malone ha rassicurato i fan per la rapida perdita di peso. I commenti sono arrivati a migliaia e tutti e tutte sono estremamente felici che il cantante stia bene e che il suo cambiamento sia dovuto ad una scelta altruista e sana.


 Foto: LaPresse.