Sembra che non solo Shakira se la sia presa con Piqué per tradimento e con la sua nuova fidanzata Clara Chia Marti. C’è infatti tutta la sua squadra di fan che la sostiene e non si limita ad apprezzare la sua revenge song, oppure l’ultima frecciatina che lei ha mandato a loro per San Valentino, ma addirittura ne prende le difese pubblicamente.
È ciò che è accaduto l’altro giorno a Barcellona, quando un ristoratore palesemente fan della cantante, ha cacciato dal suo locale Piqué e Clara Chia Marti. Almeno è quello che si evince da questo video diventato virale su TikTok.
Piqué cacciato dal ristoratore fan di Shakira: il video
I media spagnoli non sono entrati nel dettaglio, pare che il ristorante fosse di cucina giapponese e si trovasse a Barcellona. Ed ecco il video che ha ripreso l’accaduto.
Chissà se una volta svelato il nome del locale questo possa diventare famoso così tanto da fargli guadagnare quanto la canzone con Bizarrap ha fatto guadagnare a Casio e Twingo.
Intanto però la sua canzone continua ad essere ascoltata moltissimo, e per Shakira è un successo nonostante la palese amarezza che vi è presente dietro.
Foto: – .