Magazine RDS

Paul McCartney improvvisa un live a New York

Paul McCartney non smette di stupire il suo pubblico improvvisando un mini live in gran segreto. Il suo è stato un concerto “all’aperto”, precisamente alla Grand Central Station di New York ed il pubblico una folla sbalordita ed entusiasta.




Un venerdì sera da ricordare quello trascorso alla Vanderbilt Hall, nel cuore di New York, che per l’occasione si è trasformata in un palcoscenico di musica e suoni, ospitando uno dei più grandi cantanti del panorama musicale di tutti i tempi.




Il protagonista: Paul McCartney. L’ex Beatles, a sorpresa e in “gran segreto”, ha deliziato il pubblico passante cantando live alcuni brani del suo nuovo album “Egypt Station”, senza tralasciare i grandi successi così ancora fortemente amati, come “Let It Be”. Tra la folla radunatasi intorno alle sue note, c’erano anche altri vip tra cui la sua amica Meryl Streep (con famiglia) ed il collega e cantante Jon Bon Jovi.

Il live a sorpesa è stato condiviso in una clip dall’account Instagram della star: un successo senza pari, anche sul social.




Fonte foto: Instagram