Magazine RDS

Paola & Chiara: “Abbiamo condiviso lo stesso ragazzo senza saperlo, un idiota”


Da piccola voleva diventare una chef, poi la passione per la musica ha avuto il sopravvento. Intervistata dal , Paola Iezzi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato molti aneddoti della sua carriera. Passando dai momenti più difficili a quelli di grande successo, ha regalato ai suoi fan un ritratto genuino che riflette perfettamente tutta la passione per il suo lavoro e racconta le figure che l’hanno aiutata negli anni. Uno su tutti, Max Pezzali. Ecco le sue parole:


“Mi chiese di lavorare con lui e Jake La Furia in un programma tv: intervistavamo gli autori dei tormentoni dagli anni Ottanta in poi. Da che ero a casa a guardare il soffitto e a piangere, mi ritrovai a far parte di un trio di scalmanati, in giro per l’Italia su un furgoncino scassato. Mi sono divertita”.


Paola & Chiara hanno avuto una love story con lo stesso ragazzo


Non potevano mancare alcune domande più intime sul suo rapporto con la sorella Chiara. Paola ha raccontato di quando, a loro insaputa, hanno avuto una love story con lo stesso ragazzo. Così ha spiegato:


“È una storia che quasi non ricordo. Può capitare a tutti di incontrare elementi manipolatori che ti intortano e poi fanno lo stesso anche con la tua best friend o tua sorella. E quando lo scopri ti chiedi: ‘Ma veramente?’”.


L’episodio, però, non ha incrinato il loro rapporto. “Come puoi arrabbiarti quando hai a che fare con un idiota?” – ha concluso Paola – “Io e Chiara siamo sempre state leali, non ci siamo mai fatte lo sgambetto. La solidarietà e la sorellanza vengono prima di tutto”.


Foto: LaPresse