Magazine RDS

Oasis: la proposta per la reunion vale oro

La reunion degli Oasis questa volta potrebbe essere più sicura che mai, dietro ci sarebbe una lauta offerta economica. La società di live promoting irlandese MCD avrebbe offerto ai fratelli Gallagher una cifra enorme per un concerto insieme a Slane Castle. Insomma potreste rivedere sul palco la band al completo e sarà tutto merito di quella che per molti è una proposta molto allettante, in termini di cachet.



Denis Desmond, il capo della MCD, durante un’intervista alla testata irlandese Extra ha svelato:


Liam ha sempre detto che un giorno o l’altro torneranno insieme. Allo Slane Castle hanno suonato con i R.E.M. per loro c’è sempre un’offerta pronta sul tavolo, e lo sanno. Come sanno che l’ammontare di questa offerta sale di settimana in settimana



Al momento ancora non si sa nulla, né della proposta economica, né di quale sia stata la reazione dei fratelli Gallagher, sta di fatto in ogni caso che la proposta in termini economici ha dell’incredibile. Noel Gallagher tempo addietro aveva proposto una cifra per il ritorno insieme (22,5 milioni di euro circa), ma nulla di fatto. Ad ogni modo una proposta che rientra a pieno titolo nella storia, quella di MCD. In passato, una simile proposta indecente era stata fatta dal miliardario Richard Branson ai Led Zeppelin per tornare insieme sul palco: 500 milioni di sterline (quasi 560 milioni di euro). Come andò lo sappiamo tutti…



Fonte foto: Facebook