Magazine RDS

Nuovo album in arrivo per Bruno Mars: ecco cosa sappiamo


Bruno Mars ha annunciato che il suo nuovo album è pronto e ultimato, ma si è limitato giusto a pochi dettagli sull’attesissimo quarto LP da solista, il primo dopo 24K Magic del 2016, che conteneva successi come That’s What I Like, Versace on the Floor, Finesse e che è stato uno degli album di maggior successo del Millennio, vincendo sette Grammy, tra cui Album dell’anno, Disco dell’anno per la title track e Canzone dell’anno per That’s What I Like.


Dopo quell’album Bruno si è unito ad Anderson.Paak per formare i Silk Sonic e ha pubblicato l’LP del 2021, An Evening With Silk Sonic che a sua volta ha ricevuto consensi e premi, in particolare per il singolo Leave the Door Open, che ha vinto sia il premio come Disco dell’anno che come Canzone dell’anno ai Grammy del 2022 in cui si esibirono live nella serata della cerimonia di premiazione.



Dopo i Silk Sonic, Bruno Mars ha aperto un’era di grandi duetti, tra cui Fat, Juicy & Wet con Sexyy Redd e soprattutto Die With a Smile con Lady Gaga che ha vinto un Grammy nel 2025. Ma ora potrebbe aggiungere un nuovo Grammy grazie alla collaborazione con Rosé su APT, che ha ricevuto tre nomination ai Grammy 2026 che saranno aggiudicati il mese prossimo, tra cui Disco dell’anno e Canzone dell’anno.


Una collaborazione che potrebbe non essere l’unica con la giovane star del K-Pop. Un nuovo brano esiste, secondo quanto fatto intendere da entrambi che però hanno eluso altri dettagli come il periodo di uscita.