Il giorno dell’annuncio è arrivato, Carlo Conti ha letto i nomi dei 30 Big che gareggeranno a Sanremo 2025. Subito sono arrivate le , ma , e a seguito non sono mancate le parodie.
C’è un tiktoker, Thomas Basilico, che da tempo imita Tony Effe e ora non poteva non fare la reazione all’annuncio di Carlo Conti.
L’imitazione di Tony Effe preso a Sanremo: il TikTok virale
“Cioè speriamo tipo che non mi chiama, cioè alla fine non ho voglia capito.” Thomas Basilico, vestito e truccato come Tony Effe – tatuaggi inclusi – fa la sua imitazione dell’annuncio di Conti. “Cioè tipo, alla fine è come Battiti Live, alla fine l’ho fatto. Comunque, è uguale non ciò paura. Ma c’è qualcuno che mi paga?”. Poi una voce fuoricampo chiede lui: “C’è anche Fedez sei contento?” “È indifferente, comunque vuol dire che non sarò ultimo. Che palle Carlo non ho voglia.”
Parodie a parte, a seguito dell’attesissimo annuncio, sono state stilate le previsioni dei bookmakers. Mancano ancora diversi mesi all’inizio della kermesse canora, ma . Non solo, c’è un nome che è ricercatissimo, quello di Serena Brancale che dopo un Sanremo Giovani nel 2015 ora è pronta a salire tra i Big: in questo articolo ci abbiamo raccontato la sua vita privata, i successi e il duetto con Annalisa.
Foto: – .