L’avvicinamento a Sanremo è un continuo susseguirsi di voci, ultime novità, indiscrezioni e rumor. Mancano poco più di due mesi e l’attesa cresce di giorno in giorno. Tra conferme e smentite, dopo l’annuncio dei big in gara si cerca di capire chi saranno i co-conduttori e chi, invece, i super ospiti.
Per quanto riguarda le conduttrici, sembra confermata la presenza di Laura Pausini per tutte e cinque le serate, per i conduttori, invece, si fanno i nomi dei grandi amici di Carlo Conti: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Così come in teoria è data per sicura la presenza come super ospiti dei Pooh, anche se non è mai stata confermata.
Can Yaman, nuova ipotesi per Sanremo: tra fiction e musica sul palco dell’Ariston
L’ultima novità, però, riguarda un nuovo nome: si tratta di Can Yaman che, dopo il successo ottenuto con la nuova serie di Sandokan, potrebbe approdare sul palco dell’Ariston. Innanzitutto per unire il mondo della fiction con quello della musica. Inoltre, il suo milione di follower su Instagram sarebbe un buon traino per portare magari un pubblico più giovane ed eterogeneo al Festival.
Insomma, un connubio che converrebbe ad entrambi: al Festival per variare il proprio pubblico storico e all’attore per continuare a farsi (ri)conoscere dopo il successo della serie. Tanto che lo stesso attore ha commentato con parole di apertura al Festival di Sanremo:
“Se diamo un senso alla mia presenza, perché no”
Nei panni di un super ospite o ancora al fianco di Carlo come co-conduttore per una serata. Qualsiasi sia il ruolo accanto a Conti, per il direttore artistico sarebbe un colpaccio.