Magazine RDS

Sanremo 2026, Francesca Fialdini gela tutti: “È la stessa storia di Ballando…”


Dal palco dell’Ariston sta per tornare la musica italiana, ci stiamo avvicinando sempre di più al Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. Tra polemiche, gossip e voci su chi parteciperà come ospite alla prossima edizione, le testate di cronaca rosa non si fermano mai. L’ultima indiscrezione riguarda le possibili co-conduttrici.


Francesca Fialdini tra le favorite per Sanremo: i fan già sognano


Dopo la rinuncia di Samira Lui e l’addio alla lista delle candidate di Barbara D’Urso, sembra sempre più delinearsi la lista delle possibili co-conduttrici: data quasi per fatta la presenza di Andrea Delogu, anche la seconda classificata dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Francesca Fialdini, sembra un’appetibile candidata.


Nonostante l’arrivo un gradino sotto nella finalissima, il successo ottenuto durante il programma di Milly non è passato inosservato. Tanti i fan che l’hanno sostenuta dall’inizio in un’intensa stagione di ballo, gli stessi che la vorrebbero rivedere a Sanremo. Mentre la voce di una sua possibile partecipazione va rimbalzando su web e social, è stata la conduttrice a insinuare i primi dubbi.


Attraverso il suo profilo Instagram, durante una lunga diretta dedicata ai suoi fan e alle loro domande, ha risposto a uno di loro in particolare che le ha chiesto del Festival:


“Durante Ballando spesso qualcuno ha scritto che avrei vinto, tanto che molti ci hanno creduto per davvero. Il consenso è cresciuto, ma cosa è successo: sono arrivata seconda. E per Sanremo è la stessa cosa: si dice da mesi che condurrò Sanremo… traete voi le vostre conclusioni…”.