Con grande gioia di Carlo Conti, che ha ammesso davanti ai giornalisti di essere un amante dei , anche sta regalando parecchio a tutti gli amanti dei pettegolezzi e della cronaca rosa.
Certo, non tutti sono così piacevoli per i diretti interessati. Da quando è stata annunciata al Festival, Laura Pausini ha dovuto spesso schivare più di una frecciatina (in primis ). Di recente la comica Valeria Graci, ospite di Antonella Clerici, ha fatto intendere che la sua imitazione della cantante non era stata così gradita e che è per questo che non ha potuto più portarla in scena. “Si era talmente divertita tanto che a un certo punto ho dovuto smettere di fare l’imitazione”, ha detto sarcastica.
Le presunte richieste di Laura Pausini e Carlo Conti per Sanremo 2026
Nelle ultime ore, poi, sta iniziando a circolare una voce ancora più pesante. Secondo , pare che Laura Pausini abbia chiesto a Conti di “essere l’unica donna sul palco”. La diretta interessata ha già smentito direttamente sui suoi canali social, ma in realtà non ce ne sarebbe stato bisogno.
Solo in queste ore si sono aggiunte altre due co-conduttrici, e Pilar Fogliati. Non c’è ancora l’ufficialità di Carlo Conti, ma ormai si può dare per certo che ci saranno. Lo stesso vale per Virginia Raffaele, non ancora citata in modo esplicito dal direttore artistico ma considerata “sicura” dagli addetti ai lavori.
Non c’è Sanremo senza pettegolezzi e quello del 2026 non fa eccezione. Certo, per l’edizione di quest’anno il tono delle polemiche sembra già fin troppo esagerato. Cosa succederà quando inizierà la gara vera e propria?