Nonostante manchino solo più poche settimane a Sanremo 2026, Carlo Conti sta continuando a svelare le novità sul festival con il contagocce. L’ultimo annuncio, però, ha generato inaspettatamente la reazione di Leonardo Pieraccioni.
Conti si era preso una lunga pausa dopo aver presentato il cast dei big in gara, che aveva svelato in largo anticipo lo scorso novembre, e ora sta iniziando a fare un annuncio dopo l’altro. Dopo aver annunciato la presenza di Laura Pausini e Achille Lauro, ora il direttore artistico ha svelato che ci sarà anche Can Yaman.
I rumor sulla possibilità che l’attore turco, forte del successo di Sandokan, potesse approdare all’Ariston Conti l’ha confermato pubblicando una foto generata con l’intelligenza artificiale che lo ritrae nei panni della Tigre della Malesia.
Poche ore dopo Leonardo Pieraccioni è intervenuto per dire la sua. Non è una novità che pubblichi gag sul festival. Quando Conti, l’anno scorso, aveva svelato che al Festival ci sarebbe stato il suo “amico” Gerry Scotti, Pieraccioni e Giorgio Panariello ci avevano scherzato su, . Durante la kermesse, poi, hanno pubblicato molti altri per dare il loro supporto e dimostrare che gli erano vicini.
Ora, dopo la conferma di Can Yaman, Pieraccioni ha ironizzato che Conti stia scegliendo solo contenuti per bambini. “Dopo Topo Gigio, ora Sandokan: ci manca solo SpongeBob e Mary Poppins”.
Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello a Sanremo 2026
La gag ha nuovamente alimentato il gossip che quest’anno Carlo Conti ricomporrà il trio insieme a Panariello e Pieraccioni. Ovviamente manca ancora l’annuncio ufficiale, ma ormai gli addetti ai lavori lo danno per certo.