Tra l’interpretazione dei testi delle i significati dei suoi e persino , in questi giorni su Fedez sta uscendo di tutto e, con Sanremo 2025 alle porte, i pettegolezzi non si fermeranno di certo.
Come si comporterà al festival? È questa la domanda diventata sempre più ricorrente che sta dividendo i pareri degli esperti di cronaca rosa. Secondo alcuni, il cantante potrebbe deludere tutti gli amanti del trash e dei pettegolezzi, mantenendo un profilo basso e usando l’Ariston per affrontare un tema a cui tiene davvero: quello della salute mentale. È stato spesso in prima linea nell’affrontare in pubblico questo argomento, e associazioni che fanno divulgazione scientifica, oltre a parlare .
Fedez l’ha detto chiaramente: ““ è scritta come se parlasse di una storia d’amore, ma racconta in realtà il suo rapporto con la depressione. Pare che anche “Bella stronza“, la che porterà all’Ariston insieme a Marco Masini, per affrontare questo tipo di problemi. In più, Fedez, in coerenza con quanto scritto nell’ormai nota lettera pubblicata dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona sul suo matrimonio, sta usando i social con parsimonia, non cavalcando mai le polemiche e lasciando che sia il suo (in primis quello sul suo presunto ).
Fedez si vendicherà di Achille Lauro?
Certo, c’è anche chi la pensa in modo totalmente opposto. Questa potrebbe essere la “quiete prima della tempesta” e starebbe preparando la sua vendetta direttamente attraverso il palco dell’Ariston. Secondo Gabriele Parpiglia, ad esempio, Fedez starebbe architettando insieme a Corona un vero e proprio attacco per screditare Achille Lauro, il .
Quest’ultimo ha già fatto capire chiaramente di voler . Una cosa, però, è certa: continueremo a sentir parlare di loro per tutta la durata del festival.