Magazine RDS

Sanremo 2025, continuano le polemiche: Conti criticato anche per come ha trattato Lucio Corsi


Gli esperti di gossip erano convinti che a Sanremo 2025 a monopolizzare i pettegolezzi sarebbero stati Chiara Ferragni, Fedez, Achille Lauro e Tony Effe, ma non è andata così. 


Chiara , stando lontana dal Festival e da tutto quello che ne consegue; Fedez è arrivato come artista discusso e mal voluto dal pubblico e probabilmente se ne andrà ottenendo e la certezza della sua vita personale. Achille Lauro, con grande eleganza, facendo parlare la musica, mentre Tony Effe è stato sì criticato, ma per la sua reazione impulsiva alle scelte della Rai in merito .


Le tante critiche a Carlo Conti


Il personaggio che è finito più volte nella bufera è stato Carlo Conti. La sua ossessione per finire le puntate in orario, a costo di fare tutte le presentazioni di corsa, è diventata oggetto dei meme più diversi, con tante battute ironiche ma anche critiche piuttosto spietate.


Il presentatore è stato accusato di essere stato i di Francesca Michielin, che si è esibita in lacrime e alla quale ha dedicato un abbraccio frettoloso e sbrigativo. È stato considerato di Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin , alla quale non ha nemmeno portato i fiori.


Cosa è successo dopo l’esibizione di Lucio Corsi


Ora, dopo la serata delle cover, sono emerse nuove critiche per come ha trattato Lucio Corsi. La fretta questa volta non c’entra: dopo l’esibizione, Conti si è preso molto tempo per intervenire, ma ha dedicato tutta la sua attenzione a Topo Gigio, . Anche Mahmood è intervenuto, chiedendo un selfie al topolino. 


Nel frattempo, Lucio è dovuto rimanere in disparte e, secondo molti utenti, la sua faccia imbarazzata faceva intendere che non stesse gradendo la situazione. Il cantante non ha voluto fare polemiche, ma sui social in tanti stanno continuando a criticare il presentatore.