Magazine RDS

Sanremo 2023: ecco chi vince secondo i bookmaker


Ormai Sanremo è vicinissimo. Martedì 7 febbraio Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni inaugureranno il 73° Festival della Canzone italiana. Ormai è tutto pronto, manca solo la conferma dei duetti ma in buona parte sono già stati spoilerati dai siti che si occupano di tv.


Puntuale, ora, sono arrivate anche le previsioni dei bookmaker. Come spiega Rockol, le scommesse sono già partite poco dopo l’annuncio dei 28 cantanti in gara, ma hanno poi subìto alcune variazioni dopo che i giornalisti hanno avuto modo di ascoltare i brani e ora pare che gli scommettitori siano più che sicuri del podio.


La classifica di AGIPRO: ecco chi vincerà Sanremo 2023


Al primo posto c’è Ultimo, che potrà quindi prendersi una bella rivincita rispetto a quando, nel 2019, era arrivato secondo perché la sala stampa aveva preferito Mahmood. Il cantante romano è favorito a 2,75. Dopo di lui ci sono Marco Mengoni a 3,25 e Giorgia a 5,50. Seguono Elodie, Madame e Tananai.


Al fondo della classifica invece troviamo Paola e Chiara, Gianluca Grignani, Mr Rain, Anna Oxa e Rosa Chemical. Gli ultimi in assoluto al momento sono i Cugini di Campagna. Se vincessero Sanremo 2023 farebbero guadagnare ai loro scommettitori cento volte la somma puntata.


Foto: LaPresse