Magazine RDS

Sanremo 2022: Elisa in skate sul lungomare dopo la fine del festival, ecco il video


In skate sul lungomare, così Elisa ha salutato il suo Sanremo. La cantante è stata una delle grandi protagoniste del festival, la sua “O forse sei tu” è sicuramente uno dei brani più belli e intensi dell’intera kermesse e per tutta la settimana ha combattuto testa a testa con Mahmood e Blanco, che in finale hanno avuto la meglio. 


Elisa torna a casa portando con sé il premio “Giancarlo Bigazzi” assegnato per la migliore composizione musicale dall’orchestra di Sanremo e consegnatole dal M° Leonardo De Amicis. “È un onore”, ha commentato Elisa mostrando il premio.


Ma, soprattutto, Elisa torna casa con questa immagine di lei che sfreccia in piena notte su un lungomare deserto.  Un’immagine perfetta – “Niente di più”, scrive su Instagram – che racconta molto del suo approccio alla musica.  È uno spirito libero, capace di scrivere canzoni importanti che rimarranno a lungo e che riescono a trasmettere un genuino stupore per la bellezza delle cose. Un’immagine che ci restituisce il suo talento e la sua determinazione che l’hanno accompagnata in tutta la carriera e anche in questo festival. Ecco il video:



Foto: LaPresse