“Non si direbbe, ma io sono un po’ timidina, su un palco mi sento più protetta”. Rose Villain è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati di . Dopo , nella quale ha cantato insieme a Gianna Nannini, la cantante è passata a trovarci al nostro in Piazzale Vincenzo Muccioli dal quale per tutta la settimana, in diretta insieme a e , vi abbiamo raccontato il Festival.
Nonostante questa fosse la sua prima esperienza a Sanremo, ci ha spiegato che sul palco dell’Ariston si è trovata più che a suo agio. “Sono stata benissimo, potevo venire in pigiama”, ha detto scherzando. In diretta con i “Peggio Più Peggio di Sanremo”, ci ha raccontato del suo lungo periodo a New York: è lì che è nato il suo nome d’arte. Ecco le sue parole:
“Quando vivevo a New York suonavo in una band, ci chiamavano i The Villains, ovvero i cattivi. Suonavamo punk rock, eravamo quattro sfigati, volevo un nome che ci desse un tono (ride, NdA)”.
Colpiti da questa sua capacità di trovare nickname così efficaci, Giovanni e Petra le hanno chiesto un aiuto per inventare altri nomi d’arte altrettanto affascinanti. Come se la sarà cavata? Ascoltate l’intervista e lo scoprirete.
RDS Loves Sanremo: ecco tutte le interviste
Sono tantissimi gli artisti che sono passati a trovarci al nostro RDS Truck in questi giorni. ci ha parlato delle sue aspettative sul Festival, ha raccontato del duetto con Riccardo Cocciante, ci ha presentato l’alieno Rich Ciolino, i hanno cantato in diretta con Giovanni e Petra, ci ha raccontato come scrive le sue canzoni, ci ha svelato la scelta della sua cover per la serata dei duetti, e hanno cantato al “Peggio Quiz”.
E poi i pronostici di , le lezioni di napoletano di , il duetto inedito di con Giovanni e l campioni indiscussi al “FantaPeggio”. Potete rivedere tutte le interviste qui sul nostro sito o sul .