“A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso ci si indovina“. Parole che tornano di moda, o che forse – di moda – non sono mai cessate di esserlo.
Parliamo di Blanco e del momento di panico nella prima serata del Festival di Sanremo, in cui .
In molti si sono chiesti cosa fosse successo e perché: il perché di quel gesto di ira, che – dopo i fischi in studio – per smorzare i toni ha visto arrivare Gianni Morandi per pulire il palco dell’Ariston.
Il momento è stato catalizzante, a tal punto da aver oscurato completamente la prima giornata del Festival, giornata arricchita dai circolati in rete. Seguirà poi la .
Ma adesso ecco il colpo di scena. L’imprenditrice che si è occupata della composizione di fiori devastata da Blanco, il cui nome è Jessica Tua, , confermando quel che in molti sospettavano: ossia che era stato tutto preparato, magari non con tanta rabbia, questo no. Ma comunque preparato. Dirà la flower stylist ad AGI:
“Era tutto previsto, sapevo che sarebbe andata così, con quella performance, diciamo, artistica. Blanco voleva riprodurre il video in cui distrugge le rose, poi magari è andato oltre, non so cosa sia successo. Ma nulla che mi abbia sorpresa. Io i fiori li amo e non li tratterei mai così.”
Immagine di copertina: LaPresse