Magazine RDS

Paola e Chiara spiegano perché hanno deciso di tornare insieme a Sanremo


“C’era qualcosa che mancava a noi e al nostro pubblico”. Per Paola e Chiara il pensiero di ricominciare a fare musica è stato un “bellissimo regalo” che hannno deciso di fare in primis a tutti i loro fan ma anche a loro stesse.


Paola e Chiara tornano insieme per Sanremo: ecco perché


In una delle interviste rilasciate per Sanremo le due sorelle, presentando il brano , hanno spiegato di essere state travolte da un’onda di entusiasmo. Il loro pubblico non ha mai smesso di dimostrare affetto e, anno dopo anno, ha continuato a chiedere che .


I motivi della loro separazione


“L’affetto tra noi due non è mai stato in discussione”, hanno chiarito. A pesare è stato lo stress e le tante porte in faccia. I brani non ottenevano più la stessa risposta ed è stato sempre più difficile ritornare in auge. Per oltre dieci anni hanno continuato come musiciste indipendenti. Quando la tensione e il nervosismo sono diventati insostenibili, hanno deciso che era meglio mettere in pausa il progetto.


“Non si può avere sempre lo stesso entusiasmo entrambe, a un certo punto uno non è che smette di crederci, ma non ce la fa più”


Foto: Paolo Santambrogio, via