Manca meno di una settimana all’inizio di e i toni iniziano a scaldarsi.
Per quanto Carlo Conti alle notizie di gossip sul Festival, finora gli amanti del trash sono rimasti a bocca asciutta. Tolte le frecciatine caustiche di Selvaggia Lucarelli, in primis contro Laura Pausini e poi, più in generale, sul cast “noiosissimo” di quest’anno, al momento non ci sono stati grossi “scoop” su Sanremo.
Finora i pettegolezzi si sono solo limitati alle presunte “tensioni” tra Arisa e Serena Brancale per via del fatto che in passato con ., ma ovviamente in pochissimi hanno preso sul serio le indiscrezioni.
Ora che tutti i big hanno fatto le prove e hanno iniziato a girare per i camerini dell’Teatro Ariston, sono arrivati i primi rumor più succosi. Gli esperti di gossip hanno già riportato la prima “rissa sfiorata” dietro le quinte e ora pare ci sia una artista che stia creando non pochi problemi con una delle conduttrici.
Il gossip è stato diffuso su Instagram da Amedeo Venza, senza svelare il nome in questione né tantomeno quello della conduttrice.
È scoppiato il “giallo” su Sanremo 2026
Ovviamente sui social il “giallo” è già partito e sono già uscite le ipotesi più diverse. Ovviamente la più in vista in questo momento è Laura Pausini, che, avendo un ruolo più importante all’interno del Festival, si è già dovuta .
È molto difficile però che qualcuno ce l’abbia con lei, dal momento che gode della stima più completa da parte di tutti gli artisti (e in tanti l’).
È improbabile credere che ci siano tensioni con Pilar Fogliati o Irina Shayk. I più maliziosi sostengono che magari potrebbe essere Mara Venier, che è spesso al centro di critiche per i presunti modi bruschi con cui a volte tratta gli ospiti e i suoi collaboratori di Domenica In. All’appello, poi, mancherebbe Sabrina Ferilli, al momento non ancora annunciata da Conti, ma che gli addetti ai lavori danno per certa per via della promozione della seconda stagione di Gloria.
Chi sarà? Gli esperti di gossip riusciranno a scoprirlo prima della finale?