Nelle prime interviste per , Carlo Conti aveva preso in contropiede i giornalisti dicendo che non aveva alcun problema con i gossip, anzi vorrebbe che .
Al momento non sappiamo se il direttore artistico sia soddisfatto o meno. Tolto l’ormai noto “” e le di Selvaggia Lucarelli, che quest’anno pare sia concentrata principalmente sul c, al momento il Festival non ha dato granché materiale agli esperti di cronaca rosa. Per fortuna c’è Elettra Lamborghini.
La cantante è già finita, suo malgrado, al centro delle polemiche per via di alcune presunte . Si trattava di fake news, che Elettra ha prontamente smentito, ma che si sono ugualmente diffuse generando parecchie discussioni sui social.
La nuove “richieste” di Elettra Lamborghini a Sanremo 2026
Che il pubblico generalista sia prevenuto nei suoi confronti non è una novità e spesso le sue dichiarazioni s, alimentando l’idea che sia la classica ragazza eccentrica e viziata.
Questa volta è stata direttamente lei a ironizzarci su. A due settimane dal Festival, tutti i cantanti sono stati coinvolti sul profilo Instagram di Sanremo 2026 per fare una “telefonata” a Carlo Conti. Tutti i big hanno scherzato con il conduttore, chi dicendo che non poteva partecipare alle prove, chi spiazzandolo con il desiderio di cambiare la canzone all’ultimo e altre gag simili.
Elettra Lamborghini, invece, ha fatto una lunga serie di richieste, tutte necessarie, in vista della sua esibizione all’Ariston. “Non accetto no”, ha detto sicura. Ovviamente si trattava di una gag, si vedeva che anche alla stessa Elettra scappava da ridere, ma non possiamo escludere che qualcuno lo usi come spunto per nuove polemiche. Qualche commento negativo sotto il video è già comparso: “Ma per carità”, scrive un’utente; “Questa sarebbe una cantante?”, si chiede un’altra.
A prescindere da cosa farà sul palco di Sanremo 2026, è certo: Elettra Lamborghini farà parlare di sé.